LEGO Marvel Eternals - Assalto aereo degli Eternals - 76145

10,00 €
Non Disponibile
SKU
2031423
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Marvel
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

Il gioco d’azione Assalto aereo degli Eternals LEGO® Marvel (76145) mette l’emozione e l’avventura del film Marvel Studios nelle mani dei giovani supereroi.

Azione piena di fantasia con supereroi e Deviant
Quando un enorme Deviant alato attacca i 2 popolari Eternals, Ikaris e Sprite, i bambini devono correre in loro aiuto con tutte le loro abilità di supereroi. Questo fantastico giocattolo costruibile LEGO consente ai fan di ricreare scene memorabili del film Gli Eternals Marvel Studios e sognare storie increrdibili. Un divertimento infinito, giocando con fantastici superpoteri: le illusioni realistiche di Sprite e l'abilità di volare di Ikaris. Inoltre, se vuoi fare un regalo a un appassionato di minifigure, questo fantastico playset LEGO è l'unico in cui è inclusa la minifigure di Sprite!

Playst degli Eternals Marvel Studios
I giocattoli in mattoncini degli Eternals - LEGO Marvel sono playset esclusivi, caratterizzati da personaggi fantastici che stimolano la fantasia dei bambini e li portano in un universo con divertenti e infinite possibilità di gioco di ruolo.

  • Fai vivere ai giovani supereroi le avventure ricche di azione del film Gli Eternals Marvel Studios con questo incredibile playset Assalto aereo degli Eternals - LEGO® Marvel (76145).
  • Con 2 minifigure degli Eternals LEGO® Marvel, Ikaris e Sprite, un Deviant dotato di ali mobili, 2 spade sai, 1 spada Ninja e 2 blaster del potere, la scena è pronta per l’azione non-stop!
  • I bambini dovranno ricorrere a tutte le loro abilità da supereroi quando un malvagio Deviant alato attacca i 2 Eternals. In questa classica battaglia tra il bene e il male, la fantasia spicca il volo con giochi di ruolo infiniti.
  • Sei alla ricerca di un esclusivo giocattolo costruibile dei supereroi? Questo set degli Eternals LEGO® Marvel, con fantastiche minifigure, un Deviant alato e azione da supereroi, è un regalo fantastico per i bambini dai 7 anni in su.
  • Con il Deviant che misura oltre 11 cm di altezza, questo playset degli Eternals Ikaris e Sprite contro il Deviant LEGO® Marvel regala ai bambini l’azione dei supereroi ed è un pezzo da esposizione magnifico in qualsiasi cameretta.
  • Istruzioni chiare e semplici aiutano i bambini a divertirsi in modo accattivante e creativo costruendo e giocando fin da subito ai supereroi con il set Gli Eternals Marvel Studios.
  • Con i giocattoli degli Eternals LEGO® Marvel i bambini possono vivere l’azione e le avventure del nuovo film dei supereroi! Con fantastici personaggi da collezione, le fantasiose avventure con il gioco di ruolo non avranno mai fine.
  • I giocattoli costruibili LEGO® soddisfano rigorosi standard di settore, sono sempre di qualità uniforme, compatibili e si montano e si smontano perfettamente ogni volta - ed è così dal 1958.
  • I pezzi e i mattoncini LEGO® vengono sottoposti a test di caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati per garantire che ogni giocattolo costruibile per bambini soddisfi rigorosi standard di sicurezza e qualità.
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Marvel
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

TI PUO INTERESSARE ANCHE