LEGO Marvel - La Minaccia di Mysterio - 76149

34,90 €
Non Disponibile
SKU
300009
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Marvel
Produttore Lego Lego
Età Lego 4+

Mysterio sta svaligiando la banca! E sta usando il suo gigantesco robot mech Mysterio! Il mech si sposta su ruote, facendo oscillare le sue enormi braccia per sfondare la parete della banca. Spider-Man entra in azione sul suo ragno-elicottero.

Ghost Spider arriva sulla scena sul suo skateboard. Riuscirà Spider-Man a catturare Mysterio con gli artigli dellelicottero? Il mech di Mysterio sarà intrappolato nella ragnatela di Ghost Spider? Sei tu a decidere! Ci sono azione, brividi e popolari supereroi in questo starter set LEGO® per i giovani costruttori. Un fantastico modo per far conoscere ai bambini le costruzioni LEGO e le avventure dei film di Spider-Man Marvel.

Questo fantastico set ricco di azione contiene Spider-Man, Ghost Spider e la minifigure di Mysterio, novità di gennaio 2020. Include anche lelicottero di Spider-Man, il mech di Mysterio e una banca che si apre per rivelare la camera di sicurezza giocattolo! Mysterio dirige il suo mech su ruote per distruggere la banca con le sue potenti braccia banca e afferrare il bottino!

Riuscirà Spider-Man a raggiungere la scena sul suo elicottero prima che sia troppo tardi? Riuscirà Ghost Spider a catturare il mech lanciando una ragnatela? Le sfide di costruzione e possibilità di gioco di gruppo sono perfettamente idonee per i bambini e le bambine di 4+ anni. Con l’elicottero di Spider-Man lungo 13 cm e il mech alto 3 cm, questo set di minifigure di super eroi offre una fantastica azione con Spider-Man e infinite possibilità di gioco individuale e di gruppo. n hai bisogno di batterie per questo regalo da supereroe: i bambini semplicemente lo aprono e cominciano a giocare!

I giocattoli costruibili e pratici LEGO® incoraggiano i bambini a sviluppare il loro pensiero creativo, il gioco di ruolo e le capacità di risoluzione dei problemi. Anche i bambini piccoli possono costruire questo set di gioco di Spider-Man in modo indipendente, grazie alle Instructions PLUS. Questa guida interattiva gratuita offre divertenti funzioni di zoom e rotazione ed e disponibile con l’app LEGO Life gratuita per smartphone e tablet.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Marvel
Produttore Lego Lego
Età Lego 4+

TI PUO INTERESSARE ANCHE