LEGO Minecraft - Lavamposto del Saccheggiatore - 21159

34,90 €
Non Disponibile
SKU
300018
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Minecraft
Produttore Lego Lego
Età Lego 8+

Porta le emozioni del videogioco Minecraft™ nel mondo reale con questo playset LEGO® Minecraft. I giocatori possono mettere in scena avventure pratiche e piene di azione con i loro personaggi di Minecraft preferiti: i saccheggiatori e il Golem di ferro. Fantastico giocattolo Minecraft per i bambini, da costruire e da adattare.

I saccheggiatori armati di balestre, novità di gennaio 2020, hanno catturato lamichevole gigante del Golem di ferro. Serviranno labilità, lingegnosità e lesperienza in Minecraft dei bambini per portare a termine una missione di salvataggio con l’eroico personaggio del Cavaliere.

Il modello può essere diviso in 3 sezioni che i bambini possono riorganizzare per personalizzare la sfida. È ricco di accessori e funzionalità, tra cui una tenda completamente attrezzata, 2 manichini per le esercitazioni di tiro con larco e funzione di dinamite esplodente. Divertimento con action figure Minecraft in un set di gioco LEGO I set di costruzione LEGO Minecraft mettono il gioco indipendente nelle mani dei bambini.

E soprattutto, LEGO Minecraft e un fantastico regalo di Natale o di compleanno per i bambini. E con i fantastici personaggi Minecraft costruibili, novità di gennaio 2020, i bambini non vorranno mai smettere di giocare!

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Minecraft
Produttore Lego Lego
Età Lego 8+

TI PUO INTERESSARE ANCHE