LEGO Minecraft - La Panetteria - 21184

24,90 €
Non Disponibile
SKU
2032194
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Minecraft
Produttore Lego Lego
Età Lego 8+

EGO® Minecraft® La panetteria (21184) con i personaggi di Minecraft®, gli accessori divertenti e le sue straordinarie funzioni è un regalo perfetto per la fascia d’età 8+.

Divertimento riconfigurabile per bambini creativi
Questo playset Minecraft ricco di attività offre innumerevoli possibilità di gioco. La serie di personaggi Minecraft include un fornaio, un abitante del villaggio di neve, una capra e un Creeper™.

La panetteria è costituita da uno spazio arredato in cui i bambini possono ricreare scene di vita quotidiana. Prima di poter preparare il pane e i biscotti, i bambini devono procurarsi gli ingredienti. Per ottenere il grano occorre aiutare il fattore a coltivarlo e per il latte è necessario mungere la capra, ma alla fine potranno unirsi al fornaio ed esprimere la loro creatività in cucina.

Per aumentare il divertimento, devono prestare attenzione al temibile Creeper che si aggira nei dintorni ed è determinato a distruggere il forziere che contiene un prezioso uovo. I bambini dovranno difendere la panetteria utilizzando un’arma classica di Minecraft, la spada di diamante. Alla fine della battaglia, il set modulare può essere facilmente modificato per inventare nuove e straordinarie avventure.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Minecraft
Produttore Lego Lego
Età Lego 8+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE