LEGO Minions - Moto da inseguimento - 75549

19,90 €
Non Disponibile
SKU
203517
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Età Lego 6+

Regala ai tuoi giovani fan dei Minions una corsa ricca di azione con questo set di costruzione giocattolo Moto da inseguimento LEGO® Minions (75549). Con i 3 personaggi di Gru, Bob e Stuart lazione inizia velocemente e non rallenta mai. I fan ameranno costruire la moto prima di giocare immedesimandosi nelle scene preferite del film dei Minion: Come Gru diventa cattivissimo.

Gioca con i tuoi personaggi Minion preferiti
I bambini ameranno far salire Gru in sella della sua moto. I Minion Bob e Stuart possono sedersi davanti, montare in sella dietro Gru o fare un giro sui pattini a razzo.

I bambini imparano a costruire
I giocattoli costruibili LEGO Minions per bambini portano il malefico mondo dei Minion in qualsiasi casa. Instructions PLUS e una guida interattiva che rende più divertente la costruzione di questo modello. Disponibile nellapp gratuita LEGO® Life per smartphone e tablet, offre funzioni di zoom e rotazione per consentire anche ai bambini più piccoli di creare autonomamente i propri modelli di mattoncini LEGO®.

- Ci sono molti modi per giocare con questo set divertente. Gru e in missione e i bambini possono aiutarlo mettendo i Minion sulla parte anteriore della moto, tirandoli sui pattini a razzo o dando facendo mangiare loro una gustosa banana giocattolo.

- Un set di moto giocattolo costruibile Minion ricco dazione (75549), con i personaggi di Gru, Stuart e Bob. I bambini entrano in azione a tutta velocità rivivendo le scene epiche del film dei Minion: Come Gru diventa cattivissimo.

- Questo set di moto giocattolo facilita il gioco di ruolo. Con 3 personaggi, tra cui la minifigure esclusiva di Gru LEGO®, disponibile solo in questo set, i bambini ameranno creare le loro storie dei Minion.

- Sei alla ricerca di un regalo di compleanno o vuoi rendere felice un fan dei Minion dai 6 anni in su? Questo set e unottima scelta. Ideale per il divertimento creativo, e un fantastico giocattolo per i bambini che amano i giocattoli costruibili e le scappatelle dei Minion. Questa moto giocattolo misura oltre 10 cm di altezza, 13 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza, le dimensioni giuste per il gioco creativo.

- Vuoi alimentare la creatività? Abbiamo ottime notizie: questo set di gioco dei Minion e alimentato dallimmaginazione dei bambini, non dalle batterie.

- Con la guida Instructions PLUS, disponibile nellapp gratuita LEGO® Life, i bambini dai 6 anni in su possono imparare a costruire in modo autonomo, sviluppando un senso di realizzazione man mano che imparano nuove abilità.

- Grazie ai divertenti personaggi e alle storie immaginarie da raccontare, ogni set di gioco LEGO® Minions incoraggia i bambini al gioco di ruolo consentendo loro di ricreare le scene dei film dei Minion: Come Gru diventa cattivissimo.

- I mattoncini LEGO® soddisfano i più elevati standard di settore, nonché i criteri di qualità di LEGO Group. Questo assicura che siano sempre omogenei e compatibili e che si montino e si smontino facilmente.

- I mattoncini e gli elementi LEGO® Minions vengono sottoposti a test accurati, per verificare che ogni set di gioco soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Età Lego 6+

TI PUO INTERESSARE ANCHE