LEGO Ninjago - Drago dello Stregone Teschio - 71721

79,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
203977
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Ninjago
Produttore Lego Lego
Età Lego 9+

I fan di NINJAGO® possono costruire e giocare con il Drago dello Stregone Teschio (71721). Questo kit di costruzione con drago contiene 6 personaggi costruibili per un accattivante gioco creativo. I bambini potranno giocare di ruolo mentre i ninja combattono contro lo Stregone Teschio, il suo drago e i suoi guerrieri scheletrici, per abbandonare le spaventose Segrete di Shintaro.

Fantastico playset per avventure con gioco da tavolo
Questo set da costruzione con drago funge anche da gioco datavolo LEGO® NINJAGO® con lanciatore di dadi ninja e un percorso d’assalto con una trappola che i ninja dovranno evitare. I bambini lanciano il dado e si fanno strada nel gioco per impadronirsi della Lama d’Avorio della Liberazione. Può anche essere combinato con altri set LEGO per creare un gioco da tavolo gigante.

Incredibili set da costruzione per i bambini
I set LEGO NINJAGO consentono ai bambini di rifugiarsi in un mondo mistico dove possono raccontare storie nelle vesti dei loro eroi ninja, sfidando le forze del male. I bambini possono concedersi ore e ore di divertente gioco di ruolo con draghi, auto, jet e altro ancora.

- Il set Drago dello Stregone Teschio LEGO® NINJAGO® (71721) contiene 6 minifigure per ricreare le scene di battaglia della serie TV NINJAGO. Il regalo ideale per gli appassionati che vogliono raccontare storie e giocare con i giochi da tavolo LEGO.
- Playset ninja dettagliato con drago giocattolo NINJAGO® e 6 minifigure: Eroe Jay, Eroe Kai, Eroina Nya, Stregone del Teschio e 2 Guerrieri Ridestati. I bambini possono divertirsi con il gioco di ruolo o partecipare allemozionante gioco da tavolo.
- Il drago LEGO® e dotato di gambe, ali e coda mobili e può sparare missili con i 2 shooter e sganciare ossa e ragni. I personaggi dei ninja possono anche partecipare al gioco da tavolo per sfuggire alle Segrete di Shintaro.
- Questo set da costruzione con drago di 1.016 pezzi offre una grande opportunità per i bambini e le bambine di 9+ anni di cimentarsi con una divertente esperienza di costruzione. I fan di NINJAGO® saranno felicissimi di riceverlo come regalo di compleanno o per qualsiasi altra occasione.
- vità di giugno 2020, questo set costruibile con dragone e delle dimensioni ideali per il gioco a casa o in viaggio e quindi l’azione non si fermerà mai. Il divertente giocattolo del drago da battaglia e alto 31 cm, lungo 38 cm e largo 53 cm.
- Il gioco da tavolo LEGO® NINJAGO® e i personaggi dei guerrieri giocattolo non richiedono batterie - sono pronti per lazione non appena vengono costruiti e quindi le avventure ninja non si fermano mai.
- I mattoncini e gli elementi di questo playset sono forniti con istruzioni semplici da seguire e che consentono al giovane costruttore di preparare il suo giocattolo con drago NINJAGO® per il gioco creativo velocemente e semplicemente.
- I kit con guerrieri ninja LEGO® NINJAGO® sono la porta daccesso a un emozionante mondo di avventure con i draghi, dove i bambini possono vivere i loro sogni collaborando con i ninja per emozioni continue.
- Da oltre 60 anni, i mattoncini LEGO® utilizzati per questo set con dragone costruibile soddisfano i più elevati standard del settore: sono sempre omogenei e compatibili e si montano e si smontano facilmente.
- I mattoncini LEGO® utilizzati per questo kit con guerrieri ninja sono stati sottoposti a test rigorosi e soddisfano i più elevati standard globali di sicurezza e qualità. I divertenti giocattoli LEGO sono una garanzia di qualità.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Ninjago
Produttore Lego Lego
Età Lego 9+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE