LEGO Speed Champion - 2018 Dodge Challenger SRT Demon e 1970 Dodge Charger R/T - 75893

44,90 €
Disponibile
SKU
203518
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Speed Champions
Età Lego 7+

Un’entusiasmante esperienza di costruzione e di drag racing attendono adulti e bambini con il fantastico set della Dodge Challenger SRT Demon del 2018 e della Dodge Charger R/T del 1970 LEGO® Speed ​​Champions 75893! La Dodge Challenger e dotata di 2 set di cerchi, design autentico e adesivi decorativi, mentre la versione LEGO della Dodge Charger, uniconica muscle car americana, e dotata di supercharger rimovibile e di cofano alternativo. Organizza una sfida con il semaforo costruibile, il commissario di gara con la bandiera a scacchi e le 2 minifigure di piloti.

- Include 3 minifigure: il pilota della Challenger, il pilota della Charger e un commissario di gara.

- La Dodge Challenger SRT Demon del 2018, costruibile e predisposta per le gare, e dotata di abitacolo per minifigure, parabrezza rimovibile, ruote con pneumatici in gomma, 2 set di cerchioni, alettone posteriore, doppio scarico, design originale e adesivi decorativi.

- La muscle car Dodge Charger R/T del 1970, anchessa costruibile, e dotata di abitacolo per minifigure, parabrezza rimovibile, ruote con pneumatici in gomma, supercharger rimovibile e cofano del motore alternativo, fari trasparenti, design autentico e adesivi decorativi.

- Rimuovi i parabrezza per posizionare ciascuna minifigure nelle vetture.

- Questo set con auto giocattolo include un semaforo azionato a leva e costruibile, dotato di elementi luce trasparenti.

- Abbassa la leva per sollevare le luci del semaforo e avviare la gara.

- Gli accessori includono i caschi dei piloti della Dodge Challenger e della Dodge Charger, il cappello del commissario di gara e una bandiera a scacchi.

- La Dodge Challenger SRT Demon 2018 misura 4 cm di altezza, 14 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.

- La Dodge Charger R/T 1970 misura 4 cm di altezza, 15 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.

- Il semaforo misura 11 cm di altezza, 4 cm di larghezza e 3 cm di profondità.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Speed Champions
Età Lego 7+

TI PUO INTERESSARE ANCHE