LEGO Star Wars - Battle Pack Sith Troopers - 75266

14,90 €
Non Disponibile
SKU
300056
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Con questo Battle Pack Sith Troopers™ LEGO® 75266, anche i più piccoli possono creare il proprio esercito del Primo Ordine e guidarlo in battaglia sullo speeder. Questo set di gioco costruibile

Star Wars: L’ascesa di Skywalker include le minifigure dellUfficiale del Primo Ordine, del trooper Sith e di 2 jet trooper Sith con blaster shooter (un blaster può essere attaccato allo speeder Stormtrooper™ costruito con mattoncini LEGO®) ed elementi jetpack per ispirare giochi di ruolo creativi. Instructions PLUS Scopri le Instructions PLUS, disponibili nellapp LEGO® Life gratuita, relative a questo veicolo giocattolo Stormtrooper™ del Primo Ordine.

Le funzioni per ingrandire, ruotare e visualizzare lo speeder del Primo Ordine aiutano i bambini a costruire con più sicurezza il modello reale.

Luniverso di LEGO® Star Wars™ Il LEGO® Group crea straordinarie versioni in mattoncini delle iconiche astronavi, dei veicoli, delle ambientazioni e dei personaggi di Star Wars™ da oltre due decenni. LEGO Star Wars e oggi un tema di grande successo, con splendidi giocattoli costruibili e idee regalo per i fan di tutte le età.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE