LEGO Star Wars - Calendario dell'Avvento - 75307

34,90 €
Non Disponibile
SKU
2031546
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Regala ogni giorno fino a Natale una deliziosa sorpresa ai fan di Star Wars: The Mandalorian con il Calendario dell'Avvento LEGO® Star Wars™ 2021 (75307). Dietro a ognuna delle 24 caselle si trovano una minifigure LEGO, un personaggio LEGO, un veicolo costruibile, armi o accessori, tutti ispirati a Star Wars: The Mandalorian (seconda stagione).

Mini costruzioni, massimo divertimento
In questo calendario delle feste ci sono 7 minifigure/personaggi/droidi LEGO : il Mandaloriano, il Bambino (Grogu), chiamato affettuosamente Baby Yoda, entrambi in costume delle feste, oltre a uno Scout Trooper, Stormtrooper, Predone Tusken, IG-11 e il Droide inquisitore IT-O. I bambini ameranno anche costruire e giocare con mini costruzioni come il Razor Crest, il TIE Fighter, la balestra lancia-neve Tusken, i bersagli di addestramento e l’hoverpram del Bambino.

Divertimento creativo
Dal 1999 LEGO Group ricrea le astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi di Star Wars. I giocattoli costruibili LEGO Star Wars sono estremamente popolari e rappresentano una fantastica idea regalo per Natale per i bambini creativi e i fan di tutte le età.

  • Stimola l'attesa del Natale con il Calendario dell'Avvento LEGO® Star Wars™ 2021 (75307), contenente di personaggi, veicoli, armi e accessori di Star Wars: The Mandalorian (seconda stagione).
  • Il set è caratterizzato da 7 personaggi LEGO® Star Wars™, tra cui il Mandaloriano e il Bambino (Grogu), chiamato affettuosamente Baby Yoda, in costume delle feste, oltre a un Predone Tusken, IG-11 e il Droide inquisitore IT-O.
  • Tra gli 11 mini veicoli costruibili sono inclusi il Razor Crest, lo starfighter di Riot Mar, il Trasporta-truppe imperiale, l’X-wing, il TIE Fighter, l’Incrociatore leggero imperiale, l’astronave di Boba Fett e l’hoverpram del Bambino.
  • Tra le altre mini costruzioni sono inclusi un lancia-neve con blaster pesante E-web, bersagli di addestramento, un porta-armi e un lancia-neve del Predone Tusken, il porta-armi imperiale e del Mandaloriano.
  • Questo fantastico giocattolo costruibile da 335 pezzi è il miglior regalo per le feste per bambini dai 6 anni in su. I personaggi e le mini costruzioni possono essere utilizzati insieme ad altri set LEGO® Star Wars™ per tanto divertimento in più.
  • Tra il rito quotidiano dell’apertura delle caselle e le innumerevoli avventure di gioco, questo Calendario dell'Avvento LEGO® Star Wars™ riempirà di colori le camerette dei bambini durante le feste.
  • I set LEGO® Star Wars™ sono adatti ai fan di qualsiasi età per rivivere scene epiche, interpretare i personaggi di storie originali o semplicemente costruire ed esporre modelli di repliche autentici.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO® soddisfano rigorosi standard di settore per garantire un assemblaggio sicuro e costruzioni robuste.
  • Gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono sottoposti a innumerevoli test per soddisfare rigorosi standard di sicurezza globali.
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

TI PUO INTERESSARE ANCHE