LEGO Star Wars - Landspeeder di Luke Skywalker - 75271

29,90 €
Non Disponibile
SKU
300057
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

I giovani Jedi ameranno fingere di attraversare il deserto di Tatooine con questo nuovo landspeeder X-34 di Luke Skywalker 75271 LEGO® Star Wars™ collezionabile, in uscita nel gennaio 2020.

Più dettagliato che mai, offre lo spazio necessario per le minifigure di Luke e di C-3PO, un vano apribile con i macrobinocoli allinterno e una staffa per il fucile blaster di Luke per incoraggiare il gioco creativo. E i bambini potranno rivivere le azioni di Star Wars: Una nuova speranza nella caverna costruibile che contiene una minifigure di Jawa armato. Unaltra dimensione!

Nellapp LEGO® Life gratuita sono disponibili le intuitive Instructions PLUS per questo apprezzato giocattolo costruibile per bambini di Star Wars™. Anche i più piccoli potranno facilmente ingrandire, ruotare e visualizzare il modello mentre costruiscono la versione reale. Fantastico! Una galassia di divertimento! Dal 1999, il LEGO® Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi del leggendario universo di Star Wars™. I giocattoli costruibili LEGO Star Wars sono molto apprezzati e rappresentano una fantastica idea regalo per i fan di tutte le età.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

TI PUO INTERESSARE ANCHE