LEGO Star Wars - Microfighter Shuttle di Kylo Ren - 75264

9,90 €
Non Disponibile
SKU
300082
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Lanciati in una galassia di avventure per i più piccoli con il Microfighter Shuttle™ di Kylo Ren 75264 LEGO® Star Wars™ ispirato a Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Questa navetta di Star Wars a rapida costruzione ha ali pieghevoli per le modalità di volo e atterraggio, oltre a 2 shooter per i combattimenti. Questo compatto giocattolo costruibile e collezionabile e completato da una minifigure delliconico personaggio di Star Wars Kylo Ren con una spada laser per divertenti giochi di ruolo. Ingrandisci, ruota e visualizza!

Le Instructions PLUS sono disponibili tramite lapp LEGO® Life. Le funzioni dell’app consentono di ingrandire, ruotare e visualizzare la navetta classe Ipsilon di Star Wars per gestire la costruzione del modello reale, permettendo così anche ai più piccoli di completare la costruzione autonomamente. Fantastico! Entra nelluniverso di LEGO® Star Wars™ Il LEGO® Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi del leggendario universo di Star Wars™ da oltre due decenni.

Il tema LEGO® Star Wars™ ha ottenuto un enorme successo e propone idee regalo che renderanno indimenticabile il compleanno, il Natale e qualsiasi occasione speciale degli appassionati di ogni età. Allora perché non farsi coinvolgere?

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

TI PUO INTERESSARE ANCHE