LEGO Star Wars - Rifugio di Obi-Wan - 75270

29,90 €
Non Disponibile
SKU
300058
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

Il tuo giovane maestro Jedi rimarrà conquistato dal dettagliato set costruibile Casa di Obi-Wan 75270 LEGO® Star Wars™. La casa si piega per facilitare l’accesso e contiene numerosi oggetti divertenti per stimolare la creatività dei bambini, tra cui un droide da addestramento e un elemento ologramma della Principessa Leila, in uscita nel gennaio 2020, per ricreare le scene più famose di Star Wars: Una nuova speranza.

Questo straordinario giocattolo per bambini include le iconiche minifigure degli eroi di Star Wars Obi-Wan Kenobi e Luke Skywalker con le spade laser, di R2-D2 e di un Tusken Raider per giochi di ruolo ricchi di azione. Massimo divertimento! • Le Instructions PLUS sono una guida interattiva che rende più divertente la costruzione di questo Starter Set di Star Wars™. Disponibili nellapp LEGO® Life gratuita, offrono funzioni di zoom e rotazione per consentire anche ai bambini più piccoli di costruire autonomamente i propri modelli.

Divertimento con LEGO® Star Wars™ Dal 1999, il LEGO® Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi di Star Wars™. LEGO® Star Wars™ e il tema più popolare, con una grande varietà di giocattoli costruibili e idee regalo per la gioia dei fan di tutte le età.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

TI PUO INTERESSARE ANCHE