LEGO Star Wars - Sith TIE Fighter - 75272

74,90 €
 Spedizione Gratuita
Disponibile
SKU
300081
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 9+

Entra in una galassia di avventure per i più piccoli con questo aerodinamico modello in mattoncini LEGO® del Sith TIE Fighter™ 75272 di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. La cabina di pilotaggio per le minifigure permette ai bambini di impersonare il pilota di un TIE Fighter del Primo Ordine che spara al nemico con gli shooter a molla. Il set contiene anche una torre di attracco per ricreare il decollo e latterraggio... o per esporre questo straordinario giocattolo costruibile.

Primo Ordine contro Resistenza Fantastica idea regalo per bambini, questo kit costruibile include anche 3 minifigure con armi straordinarie, il Pilota TIE del Primo Ordine, il Cavaliere di Ren e Finn, per incoraggiare i bambini a creare giochi di ruolo con combattimenti tra il Primo Ordine e la Resistenza. Per opzioni di gioco ancora più avvincenti, aggiungi lX-Wing Fighter™ di Poe Dameron 75273. I set LEGO® Star Wars™ sono sempre apprezzati.

Il LEGO® Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi del leggendario universo di Star Wars™ da oltre due decenni e LEGO® Star Wars™ e diventato uno dei temi di maggior successo. Tutti lo adorano!

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 9+

TI PUO INTERESSARE ANCHE