LEGO Star Wars - Snowspeeder - 75268

19,90 €
Non Disponibile
SKU
300059
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 4+

Presenta ai bambini lavvincente universo di LEGO® Star Wars™ con l’astronave giocattolo costruibile Snowspeeder 75268 per i bambini dai 4 anni in su. La Snowspeeder, la stazione di difesa Base Echo e la speeder bike sono facili da costruire e dispongono di armi straordinarie, tra cui un lancia-dischi, per inscenare battaglie memorabili. Le 2 minifigure delleroico pilota Ribelle Wedge Antilles e di uno Snowtrooper di Star Wars™ stimolano ulteriormente il gioco di ruolo.

Prova Instructions PLUS! Le Instructions PLUS forniscono una guida digitale interattiva alla realizzazione di questi modelli costruibili. Disponibili nellapp LEGO® Life gratuita per smartphone e tablet, offrono funzioni di zoom e rotazione per consentire anche ai bambini più piccoli di creare i propri modelli di mattoncini LEGO®. Dai 4 anni in su.

I giocattoli costruibili LEGO® Star Wars™ per bambini dai 4 anni in su presentano ai bambini in età prescolare luniverso di Star Wars™, con i suoi eroi buoni e coni cattivi. Le basi Starter Brick aiutano i più piccoli a costruire, consentendo anche ai bambini alle prime armi di realizzare autonomamente edifici, veicoli e molto altro.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Star Wars
Produttore Lego Lego
Età Lego 4+

TI PUO INTERESSARE ANCHE