LEGO Super Heroes - Spider Jet VS Mech Venom - 76150

44,90 €
Non Disponibile
SKU
300000
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Spider-Man
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

Spider-Man e in pericolo! Venom, l’alieno malvagio, e al comando di un micidiale e gigantesco mech a 4 braccia e ha catturato Spider-Man nei suoi artigli meccanici! Spider-Man ir vola sul suo Spider-Jet per aiutarlo. Usa i lancia-dischi! Lancia i missili! Ma sarà sufficiente?

Ci vorranno tutte le tue abilità da supereroe per sconfiggere il mostruoso mech e salvare Spider-Man. Con l’enorme mech Venom, i bambini avranno un cattivo di dimensioni gigantesche da sconfiggere. Quando mettono la minifigure nel mech, il mega mostro meccanico può andare ovunque e afferrare qualsiasi cosa, incluso Spider-Man e gli aerei a reazione! Una versione sovradimensionata a 4 braccia di Venom conferisce al criminale poteri straordinari.

La minifigure dazione di Spider-Man ir, novità di gennaio 2020, arriva sulla scena a bordo del suo jet dotato di lancia-dischi e di missili azionabili. La cabina del mech si apre per far entrare la minifigure di Venom. I bambini posizionano le braccia e le gambe per l’azione, quindi combattono Spider-Man! Combinalo con altri fantastici set LEGO® Spider-Man per tante opzioni di gioco in più. I bambini e le bambine di 7+ anni vivranno infinite avventure da supereroe con questo giocattolo da costruzione di Spider-Man LEGO® Marvel.

Un fantastico regalo per i bambini che adorano i playset di Spider-Man e le minifigure LEGO®. Alto 12 cm, questo giocattolo mech costruibile ispira il gioco di fantasia in grande scala. I bambini possono integrare il set con altri giocattoli da costruzione di supereroi LEGO® per ulteriori possibilità di gioco di fantasia. Questo fantastico regalo per i bambini non ha bisogno di batterie. I bambini possono divertirsi in modo pratico quando e dove vogliono. I giocattoli mech senza batterie LEGO® incoraggiano il pensiero creativo, il gioco di fantasia e le capacità di risoluzione dei problemi.

Stai cercando un set di gioco di Spider-Man per un bambino che ancora non conosce LEGO®? Nessun problema! Questo giocattolo del mech del super eroe Venom viene fornito con una guida facile che consente ai bambini di costruire e giocare immediatamente.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Lego Spider-Man
Produttore Lego Lego
Età Lego 7+

TI PUO INTERESSARE ANCHE