LEGO Super Mario - Battaglia Finale al Castello di Bowser - Set Espansione - 71369

104,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
202739
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Questo set di espansione Battaglia del boss del castello di Bowser (71369) offre ai giocatori numerose sfide di equilibrio. Un regalo fantastico per i bambini che già possiedono il Percorso di base LEGO® Super Mario™ (71360), questo castello giocattolo, dotato di torri con piattaforme rotanti e vibranti, pinne per alzare le braccia di Bowser e accesso al Blocco ? e al Blocco tempo, un ponte tremante, oltre ai personaggi di Bowser, Boo, Tartosso e Fiammetto.

Instructions PLUS intuitive, con straordinari strumenti di visualizzazione per rendere ancora più divertente la costruzione, sono disponibili per questo set sull’app gratuita LEGO Super Mario. Lapp offre anche suggerimenti su modi creativi per ricostruire e giocare ed e una piattaforma sicura sulla quale i fan possono condividere idee. I set LEGO® Super Mario™ collezionabili portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati dalle famiglie e sono perfetti per giocare in gruppo o da soli.

Il Percorso di base modulare, i set di espansione e i pacchetti power-up consentono ai fan di creare livelli propri per trascorrere ore di divertimento creativo.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

TI PUO INTERESSARE ANCHE