LEGO Super Mario - Guai con la Lava di Whomp - Set Espansione - 71364

19,90 €
Non Disponibile
SKU
202733
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Riscalda l’azione del competitivo LEGO® Super Mario™ Guai con la lava di Whomp - Pack di Espansione (71364). Questo set di gioco modulare LEGO Super Mario e dotato di una piattaforma scorrevole, un personaggio Womp a guardia di un interruttore P (solo in questo set) e di un sistema a forma di conchiglia in mattoncini per far traballare Fiammetto. Il giocattolo ideale da regalare ai bambini che possiedono il personaggio LEGO® Mario™ nel Percorso di base Avventure con Mario (71360).

Lapp gratuita LEGO Super Mario contiene le Instructions PLUS intuitive, con straordinari strumenti di visualizzazione per aiutare a costruireil modulo. Lapp suggerisce inoltre modi creativi per costruire, ricostruire e giocare ed e per i bambini una piattaforma sicura in cui condividere idee con altri fan di Mario.

Perfetti per competere con parenti e amici o per giocare da soli, i set di gioco LEGO® Super Mario™ collezionabili portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati da tutte le famiglie. Il percorso di base, i set di espansione e i pacchetti power-up consentono ai fan di costruire livelli personali per un divertimento creativo illimitato.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE