LEGO Super Mario - Sbarramento di Pallottoloni Bill - Set Espansione - 71366

29,90 €
Non Disponibile
SKU
202735
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

Con questo set Sbarramento di Pallottoloni Bill - Pack di Espansione (71366) i fan di LEGO® Super Mario™ possono intraprendere una sfida vorticosa. Questo set giocattolo collezionabile, caratterizzato da una trottola con 2 Pallottoloni Bill “volanti” e una piattaforma rotante con 2 livelli di difficoltà (con o senza borchie), e un regalo perfetto per i bambini che già possiedono il Percorso di base LEGO Super Mario (71360). Un Tipo Timido nemico e un super fungo potenziano le opzioni di gioco.

Lapp gratuita LEGO Super Mario contiene le Instructions PLUS intuitive, con straordinari strumenti di visualizzazione per agevolare la costruzione e aumentare il divertimento. Suggerisce anche diversi modi per ricostruire e giocare ed e un ambiente sicuro dove i bambini possono condividere idee con altri fan di Mario.

I divertenti set di gioco LEGO® Super Mario™ portano nel mondo reale uno dei personaggi più amati dalle famiglie. Il percorso di base, i set di espansione e i pacchetti power-up consentono ai fan di costruire livelli personali da affrontare e vincere in competizioni avvincenti con amici o familiari o per giocare e divertirsi da soli. I bambini ameranno la sfida vorticosa per raccogliere le mo

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Super Mario
Produttore Lego Lego
Età Lego 6+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE