LEGO Technic - Doms Dodge Charger Fast & Furious - 42111

104,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
202541
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Technic
Produttore Lego Lego
Età Lego 10+

Per provare tutta lebrezza della velocità, sali a bordo della Dodge Charger di Fast and Furious, guidata dallimpavido pilota da strada Dominic Toretto. Scopri il motore V8, i pistoni in movimento e il sistema sterzante, oltre a 2 bottiglie di nitro per una potenza extra. E se la situazione si infiamma, puoi usare lestintore nellabitacolo. Ricrea le acrobazie ricche dazione di Dom, quindi esponi lauto nella famosa posizione su una ruota.

Ispira i fan a ricreare le loro scene preferite dei film Fast Furious con questo incredibile LEGO® Technic Doms Dodge Charger (42111), un incredibile modello di replica della classica muscle car. Dotato di 1.077 pezzi, questo fantastico set di costruzione rappresenta una sfida divertente per i bambini e i fan che amano i modellini di auto giocattolo.

Ispirata alloriginale Dodge Charger R/T degli anni 70, questa fedele replica e ricca di dettagli realistici. Le caratteristiche originali, come pistoni funzionanti, sospensioni, sistema sterzante e ventilatore permettono ai fan di provare lemozione di essere alla guida dellauto reale. E dopo aver giocato, possono esporre il modello nella famosa posizione su una ruota. Sei alla ricerca di un regalo perfetto per bambini dai 10 anni in su?

Questo set e unottima scelta. I fan possono costruire la versione del modello di auto di Dom e poi esplorare le sue caratteristiche interessanti mentre ricreano le scene del film Fast and Furious.

Lungo 39 cm e alto 16 cm, questo modellino di auto ha le dimensioni giuste per giocare a vivere avventure ad alta velocità. Posizionalo su una ruota mettilo in bella vista per farlo ammirare da tutti. I set vengono forniti con istruzioni stampate, per semplificare la realizzazione dei modelli.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Technic
Produttore Lego Lego
Età Lego 10+

TI PUO INTERESSARE ANCHE