LEGO Technic - Fuoristrada X-treme 4x4 - 42099

229,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
300049
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Technic
Produttore Lego Lego
Età Lego 11+

Sei pronto per portare la tua esperienza di gioco LEGO® su un altro livello? Il Fuoristrada X-treme 4x4 e alimentato tramite uno Smart Hub avanzato e 3 motori e controllato tramite l’intuitiva app LEGO TECHNIC CONTROL+.

La sofisticata tecnologia dellapplicazione consente movimenti e funzionalità estremamente precisi, offrendo allo stesso tempo infinite combinazioni di autentico gioco digitale con fantastici effetti sonori. Gli utenti possono scegliere tra diverse schermate di controllo per avanzare, retrocedere, sterzare, accelerare, frenare e superare gli ostacoli. Puoi anche ottenere feedback in tempo reale, come il registro con i dati sulla velocità e l’inclinazione, oppure testare le tue abilità nella sezione delle sfide e dei successi dellapp.

Questo robusto fuoristrada 4x4 controllato da app e dotato di grandi sospensioni indipendenti, enormi cerchi e pneumatici e una fantastica livrea con intricati dettagli adesivi. I suoi complessi meccanismi con ingranaggi e tecnologie introducono i costruttori LEGO a concetti di ingegneria avanzata, migliorando i tempi di reazione, il pensiero cognitivo e le capacità creative di problem-solving.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Technic
Produttore Lego Lego
Età Lego 11+

TI PUO INTERESSARE ANCHE