OFFERTA PREZZO 49.9 VALIDA SOLO ONLINE Lost Planet 3, un terzo capitolo sviluppato da Spark Unlimited che è più un ritorno alle origini che un emanazione diretta di quanto giocato due anni fa. Un pianeta inospitale, una terra ghiacciata e ostile, in cui il protagonista Jim è chiamato per il difficile lavoro della terraformazione cercando le sacche della T-Energy, capace di sciogliere il ghiaccio perenne che opprime il pianeta. Jim fugge da una installazione misteriosa inseguito dalla solita bestia dalle fauci creative. Una volta allaperto sembra spacciato, il fucile è scarico, e lanimale sempre più vicino. La salvezza è garantita però dal suo Rig, o meglio il suo mech da lavoro lasciato convenientemente allingresso. Giusto il tempo di salire a bordo e la minaccia è stata spazzata via, tra potenti colpi di maglio e trapani da ghiaccio. Lost Planet 3 è quanto di più vicino ci sia alla visione iniziale del franchise. Una scelta questa che ha eliminato alla radice limpostazione coop centrica del secondo episodio. Narrazione, sopravvivenza, esplorazione. Senza dimenticare i grandi boss, queste sono le peculiarità del titolo. Caratteristiche:
La storia temporalmente si svolge 15 anni prima dell’originale LostPlanet, con la prima esplorazione del pianeta ostile E.D.N.III ma le sorprese sono dietro l’angolo.
Interpreteremo Jim Peyton, un pilota di Rig (giganti mech utilizzati per scopi di ricerca) che lascia la Terra per il più folle ma altamente remunerativo contratto su E.D.N.III.
Un’intensa esperienza cinematografica – Lost Planet 3 offre un impatto visivo incredibile e ambientazioni inedite che influenzeranno costantemente il proprio approccio al gioco.