NHL 19 (PS4)

69,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
200951
Maggiori Informazioni
PEGI 12+
Genere Sport
Formato PAL
Lingua Gioco in Inglese
Sviluppatore Electronic Arts
Condizione Nuovo

Gioca su piste allaperto e viaggia dagli stagni ai professionisti nelle nuove modalità di gioco. Competi con e contro 200 delle più grandi leggende di hockey che abbiano mai colpito il ghiaccio, messe in evidenza da Wayne Gretzky. Alimentato dalla nuova e innovativa tecnologia di gioco, sperimenta un pattinaggio esplosivo che offre maggiore accelerazione, velocità e reattività.

Le potenti leggende del gioco arrivano in NHL® 19, dandoti la possibilità di giocare con o contro i più grandi giocatori dello sport. Disponibile in più modalità, incluso Hockey Ultimate Team ™ , queste leggende possono cambiare il corso di qualsiasi gioco con pura abilità. In NHL 19, sarai in grado di pattinare come le leggende grazie alla tecnologia RPM , il che significa che puoi eseguire manovre agili e prendere il controllo del ghiaccio.
Guarda le classificazioni per le 10 leggende principali e preparati per avere la cronologia a portata di mano.

10. Teemu Selanne - 93 Conosciuto come The Finnish Flash, Teemu Selanne e il finlandese con il punteggio più alto nella storia della NHL, con un punteggio di 1.457 punti che e iniziato con una stagione da rookie di 76 goal. Con una valutazione complessiva di 93-in NHL 19, Selanne e unaggiunta straordinaria a qualsiasi squadra in NHL 19.

9. Peter Forsberg - 93 Un due volte campione di Stanley Cup e Hart Trophy vincitore nel 2003 come MVP del campionato, Peter Forsberg ha segnato gol incredibili e ha dominato la posizione di ghiaccio centrale con la Colorado Avalanche. Le sue abilità in NHL 19 sono di primordine, poiché ha giocato con un perfetto equilibrio tra forza e finezza, che si riflette nella sua valutazione complessiva di 93.

8. Joe Sakic - 93 Alla guida della valanga del Colorado in due Stanley Cup come capitano, Joe Sakic era un talento offensivo prolifico, in possesso di un tiro da polso considerato tra i migliori di tutti i tempi. Sakic e uno dei giocatori più entusiasmanti da portare sul ghiaccio in NHL 19, con una valutazione complessiva di 93.

7. Terry Sawchuk - 94 Un grande backstop storico per cinque squadre diverse, i Detroit Red Wings, Boston Bruins, Toronto Maple Leafs, Los Angeles Kings e New York Rangers, Terry Sawchuk ha vinto quattro Trofei Vezina e quattro Stanley Cup durante il corso della sua carriera. Suona con una valutazione complessiva di 94 in NHL 19.

6. Jacques Plante - 94 Jacques Plante e stato un innovatore come uno dei migliori portieri che il gioco abbia mai visto, giocando spesso al di fuori della sua piega e chiamando i giochi ai suoi compagni di squadra, vincendo un totale di sei Stanley Cups. Al 94 ° complessivo, sarà molto difficile ottenere un sorpasso su Plante.

5. Jean Beliveau - 94 Portandosi a casa 10 notevoli Stanley Cup come centravanti dei Montreal Canadiens, Jean Beliveau ha segnato un impressionante totale di 1.219 punti mentre giocava in modo impeccabile dal centro del ghiaccio. In NHL 19, e uno dei giocatori più affidabili alla fine offensiva, e può contribuire anche altrove, grazie a una valutazione complessiva di 94 punti.

4. Mark Messier - 94 15-time All-Star Mark Messier e lunico giocatore nella storia del campionato a guidare due squadre diverse nelle vittorie della Stanley Cup come capitano, evidenziando le sue notevoli abilità nei playoff - e il secondo in assoluto in punti playoff totali. Il vincitore della Coppa delle Sei volte gioca con un punteggio complessivo di 94, e può aiutare a portare qualsiasi squadra NHL 19 ad un altro livello.

3. Patrick Roy - 96 Lunico giocatore nella storia della lega a vincere il Conn Smythe Award per tre volte come playoff MVP, Patrick Roy ha vinto quattro Stanley Cups mentre collezionava diversi record del campionato come uno dei più grandi portieri di sempre. La sua valutazione complessiva di 96 e lindicazione di quanto trascendente fosse tra le pipe, e le abilità di Roy non sono diverse in NHL 19.

2. Mario Lemieux - 96 Immensamente talentuoso con una grande cornice, Mario Lemieux ha portato il campionato a segnare un totale di sei volte, dominando la posizione di ghiaccio centrale con i Pittsburgh Penguins. Lemieux, uno dei giocatori più produttivi di tutti i tempi, e un sorprendente ciondolo, cecchino e regista per le sue dimensioni, ottiene un punteggio complessivo di 96 punti.

1. Wayne Gretzky - 97 Con 2.857 punti carriera, Wayne Gretzky ha quasi 1.000 punti in più rispetto a qualsiasi altro giocatore nella storia del gioco. I nove trofei Hart per Most Valuable Player assegnati a Gretzky evidenziano il suo predominio individuale, in particolare i sette che ha vinto consecutivamente dal 1980 al 1987. A 97-Overall, Gretzky e il più grande giocatore in NHL 19.

Include anche: - Fino a 5 pacchetti HUT (1 alla settimana per 5 settimane)

Maggiori Informazioni
PEGI 12+
Genere Sport
Formato PAL
Lingua Gioco in Inglese
Sviluppatore Electronic Arts
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE