Nintendo WiiU - Premium Pack - Console Nera 32 GB (Wii U)

299,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
15080
Maggiori Informazioni
PEGI 3+
Formato PAL
Lingua N/A
Sviluppatore Nintendo
Condizione Nuovo
Nintendo Wii U Premium Pack include:

  • Console Wii U in colorazione Nera

  • Hard Disk interno da 32GB

  • Stilo del Gamepad

  • Sensor bar

  • Alimentatore della Console Wii U

  • Alimentatore controller Gamepad

  • Cavo HDMI

  • Supporto per Console

  • Supporto per Controller

  • Gioco Nintendo Land

  • Promozione digitale Deluxe


width=650
Il Premium Pack di Wii U presenterà anche un programma fedeltà chiamato Nintendo Network Premium che ti permetterà di accumulare punti per i tuoi acquisti digitali effettuati nel Nintendo eShop. Questo credito, che corrisponderà circa al 10% del prezzo originale dei contenuti sul Nintendo eShop, potrà essere utilizzato per gli acquisti futuri una volta che raggiungerà un minimo di 500 punti*.
I proprietari di Wii saranno felici di sapere che quasi tutte le periferiche per Wii saranno compatibili con la console Wii U, e con il telecomando Wii Plus escluso da entrambi i pack, i proprietari di Wii non dovranno acquistare periferiche inutili. Per i giocatori che invece non possiedono già una console Wii, Nintendo ha creato il Set aggiuntivo telecomando Wii Plus , che contiene un telecomando Wii Plus, un Nunchuk e una barra sensore. La maggior parte dei software scaricabili per Wii, sarà anche compatibile con Wii U; il che significa che molti dei contenuti WiiWare e Virtual Console acquistati in passato, potranno essere trasferiti alla console Wii U.
La console Wii U introduce il Wii U GamePad, un controller con un touch screen incorporato di 6,2 pollici, che ridefinisce linterazione tra giocatori, il gioco e lesperienza dintrattenimento videoludico in generale.
Sviluppatori di videogiochi di tutto il mondo, inclusi Ubisoft, Warner Bros. Interactive Entertainment, Electronic Arts, SEGA, THQ e NAMCO BANDAI Games Inc., stanno mostrando come alcune delle loro franchise più di successo saranno rielaborate per Wii U.
In aggiunta allampia gamma di marchi affermati mostrati durante la presentazione Nintendo All-Access @ E3 2012, Nintendo ha anche svelato nuovi giochi come Nintendo Land, un titolo per Wii U ambientato in un parco virtuale con una dozzina di attrazioni ispirate ad alcuni dei titoli più amati dai fan Nintendo, come The Legend of Zelda e Donkey Kong. Proprio come i giochi con sistema di controllo sensibile al movimento di Wii Sports hanno aiutato i giocatori a scoprire nuovi tipi di divertimento sulla console Wii, Nintendo Land porta in vita tutte le promesse fatte sul Wii U GamePad, diverse esperienze in singolo e in multiplayer.
Nintendo Land introduce la nuovissima dinamica di gioco asimmetrico, nel quale le immagini appaiono sul GamePad con una visuale completamente diversa da quella mostrata sullo schermo della TV. Dando informazioni di gioco diverse al giocatore che sta usando il GamePad, le visuali, i vantaggi e gli obiettivi lasciano spazio a possibilità completamente nuove di cooperazione e competizione, permettendo sia ai principianti sia ai giocatori esperti, di divertirsi insieme giocando, senza doversi adattare ad un livello di difficoltà troppo alto o troppo basso.
Il GamePad non solo introduce nuove dinamiche di gioco, ma le ridefinisce completamente. Con il gioco asimmetrico, sono possibili molteplici esperienze diverse nello stesso gioco, e contemporaneamente. Questa è una trasformazione - ha affermato il Presidente di Nintendo of America e COO, Reggie Fils-Aime - Anche se i giochi possono essere considerati il focus di questanno allE3, Wii U porta anche un potenziamento degli aspetti legati al social networking e lesperienza di gioco integrata offerta dal GamePad. Vi stiamo offrendo uno scorcio di queste dinamiche con lintroduzione di Miiverse e rivelando le nostre collaborazioni con alcuni dei più grandi fornitori di contenuti al mondo.
Nintendo ha anche presentato Miiverse, un network orientato alla comunicazione che permette ai giocatori di tutto il mondo di condividere le loro esperienze, discutere sui giochi e scoprire nuovi contenuti. Usando il tuo Mii, potrai entrare nel Miiverse e vedere giochi, applicazioni e contenuti con i quali hai avuto a che fare ultimamente, per i quali hai espresso un interesse particolare, che i tuoi amici stanno utilizzando o di cui stanno parlando. Da qui potrai sfidare i tuoi amici a giocare insieme, fare domande sui livelli di difficoltà dei giochi o scoprire nuovi elementi sui tuoi giochi preferiti, cose di cui forse non conoscevi nemmeno lesistenza! Dopo un evento o un momento degno di essere condiviso, potrai mettere il gioco in pausa e semplicemente postare un messaggio nella comunità di Miiverse. In futuro i proprietari di Wii U saranno in grado di unirsi al mondo di Miiverse da una console Nintendo 3DS, da un PC o da un qualsiasi smartphone o apparecchio mobile con accesso ad Internet.
Nintendo ha anche rivelato dettagli sulla sua strategia più generale per lintrattenimento e sullimpatto che il GamePad avrà sul modo in cui troviamo, guardiamo ed interagiamo con i contenuti video. Nintendo sta infatti collaborando con Netflix, Hulu Plus, Amazon Instant Video e YouTube per portare le relative esperienze video in vita su Wii U, sfruttando ampiamente lesperienza offerta dal secondo schermo.
In aggiunta al touch screen di 6,2 pollici e ai due stick analogici, il Wii U GamePad include anche tutti i pulsanti per unesperienza di gioco tradizionale e la funzionalità di telecomando per la televisione. Gli utenti possono cambiare canale o regolare il volume, quando stanno giocando e anche quando stanno guardando la TV. Il GamePad è collegato alla console e alla TV, fornendo unesperienza perfettamente integrata, in qualsiasi modo venga utilizzato. I giocatori possono spostare i giochi dallo schermo della TV al GamePad e diversi giocatori possono divertirsi in diversi modi con lo stesso gioco, a seconda di quale controller scelgono di usare.
Maggiori Informazioni
PEGI 3+
Formato PAL
Lingua N/A
Sviluppatore Nintendo
Condizione Nuovo

TI PUO INTERESSARE ANCHE