Resident Evil Origins Collection (Switch)

Prezzo speciale 59,90 € Prezzo normale 69,90 €
 Spedizione Gratuita
Disponibile
SKU
201409
Maggiori Informazioni
PEGI 18+
Genere Horror
Formato NTSC-USA
Lingua Gioco in Italiano
Sviluppatore Capcom
Condizione Nuovo

Torna alle origini della serie - Scopri la verità dietro gli orrori nella magione di Resident Evil, oltre a ciò che li ha portati, in questi titoli che segnano linizio della timeline di Resident Evil.
Rivivi il classico horror nelle sue impostazioni originali o modificato secondo gli standard moderni.
Gioca come Albert Wesker in Resident Evil 0 - Dopo aver completato la campagna principale, i giocatori saranno in grado di prendere il controllo dellantagonista della serie preferita dai fan, completo dei suoi poteri.
Uroboros di Resident Evil 5, per devastare la nuovissima modalità Wesker.
Gioca in qualsiasi luogo: gioca a Resident Evil Origins Collection mentre sei in movimento utilizzando la modalità tablet o tablet del sistema Nintendo Switch

La Resident Evil Origins Collection include versioni rimasterizzate del resident Evil acclamato dalla critica e il suo popolare prequel, Resident Evil 0.
Entrambi i fan e i neofiti della serie Resident Evil, avendo venduto oltre 88 milioni di unità fino ad oggi, possono sperimentare le origini del Resident Evil saga a casa o in viaggio.
La storia della Resident Evil Origins Collection riporta i giocatori a luglio 1998.
In Resident Evil 0, la divisione Special Forces di Raccoon City, S.T.A.R.S., ha inviato la sua squadra Bravo per indagare su omicidi di montaggio e insoliti nella periferia della città.
Rookie S.T.A.R.S. membro Rebecca Chambers fa coppia con il condannato a morte e lex-luogotenente della Marina Billy Coen per sopravvivere agli incubi che li attendono.
Resident Evil si svolge immediatamente dopo e i giocatori assumono i ruoli di Chris Redfield o Jill Valentine, poiché sono costretti a rifugiarsi in una misteriosa villa piena di orrori inimmaginabili.
Entrambi i giochi contengono munizioni limitate e oggetti di sopravvivenza, ei giocatori dovranno mantenere la loro intelligenza per sopravvivere a trappole criminali, enigmi e non morti.

ta:
- Resident Evil 0 e disponibile nella scheda di gioco.
- Il contenuto del gioco Resident Evil HD Remaster e solo download.

Maggiori Informazioni
PEGI 18+
Genere Horror
Formato NTSC-USA
Lingua Gioco in Italiano
Sviluppatore Capcom
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE