Risen 2: Dark Waters + DLC Isola del Tesoro (Xbox 360)

19,90 €
Non Disponibile
SKU
10654
Maggiori Informazioni
PEGI 16+
Genere Gioco di Ruolo
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Deep Silver
Condizione Nuovo
Acquista Risen 2: Dark Waters su Gamestart.it e riceverai il contenuto esclusivo LIsola del Tesoro che prolunga di 6 ore la durata del gioco:

  • Il giocatore affronterà unimpresa extra per scoprire il leggendario Tesoro del Capitano Steelbeard, unavventura basata su un elemento della trama del primo Risen e che lo condurrà a unavvincente conclusione.

  • La storia del contenuto scaricabile ruota intorno a Harlok, un cuoco che prestò servizio sulla nave di Steelbeard, la Elenor, e che si impadronì degli indizi segreti necessari per scoprire il tesoro nascosto del capitano. A Harlok sarà però necessario laiuto del giocatore per ritrovarlo.

  • Lavventura porterà leroe e Patty, la figlia di Steelbeard, su unisola sconosciuta che offrirà nuove ambientazioni da esplorare, rompicapo da risolvere, tesori da saccheggiare e misteri da svelare. Il giocatore scoprirà un oggetto leggendario (disponibile solo in questo contenuto scaricabile) che potenzierà permanentemente le caratteristiche del suo personaggio.

  • Risen 2: Dark Waters riprende 10 anni dopo il primo episodio e vestirete i panni del misterioso eroe del primo capitolo. Una lesione allocchio destro gli ha mutilato il viso, segno che le battaglie che ha dovuto affrontare lo hanno messo a dura prova almeno quanto quelle che deve ancora affrontare. Ritroverete il vostro eroe che, deluso dal mondo che ha tentato invano di salvare, si abbandona pigramente ai vizi ed allalcool nellisola tropicale nella quale si è rifugiato.
    I titani hanno infatti devastato il mondo e portato lumanità sullorlo dellestinzione. Creature mostruose sono sorte dalle oscure profondità oceaniche e, a causa dei loro attacchi, le comunicazioni marittime hanno subito una brusca interruzione. Voi, che ora fate parte dell Inquisizione, avete il compito di scoprire come porre fine al caos provocato dalle creature degli abissi. La vostra missione inizia quando giungono voci che i pirati delle isole meridionali sono i soli a conoscere il modo di liberarsi dei mostri e quindi mettere fine al loro regno di terrore una volta per tutte.
    Completamente diverso dallambientazione medievaleggiante del primo capitolo, Risen 2: Dark Waters è ambientato in un arcipelago di isole tropicali, ognuna liberamente esplorabile e con caratteristiche uniche, come la popolazione e le architetture degli edifici. Grazie al vostro vascello, prima grande novità del gioco, potrete spostarvi liberamente tra luna e laltra, raccogliendo nuove quest o proseguendo quelle in corso per accumulare esperienza uccidendo mostri o facendo uno dei tanti lavori disponibili sullisola.
    La personalizzazione del personaggio è totale, potrete decidere se essere un eroe senza macchia o un bucaniere della peggior specie e in sintonia con il gioco scorretto dei pirati, inoltre, potrete distrarre con l’inganno i nemici in battaglia per portarli in situazioni a voi favorevoli, con l’aiuto, anche, di armi da fuoco, magie e abilità varie.
    Per quanto riguarda la parte tecnica sono notevoli le migliorie al gameplay rispetto al già ottimo primo episodio e il meraviglioso open world tropicaleggiante, non vi farà certo rimpiangere i dungeon medievali del primo capitolo.
    Caratteristiche:

    • Ambientazione ben realizzata

    • Un mondo vivo e dettagliato tutto da esplorare

    • Diverse soluzioni per ogni quest

    • Gameplay davvero solido

    • Pirati!


Maggiori Informazioni
PEGI 16+
Genere Gioco di Ruolo
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Deep Silver
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE