Sniper Elite III si focalizza ancora di più sulle scelte del giocatore e sulla esplorazione delle ambientazioni, arricchito dalla possibilità di adottare il proprio stile di gioco e ambientato nei pericolosi territori dell’Africa del rd durante la Seconda Guerra Mondiale. Il protagonista è l’agente OSS americano Karl Fairburne infiltrato nelle linee Naziste, e che metterà la sua precisione di cecchino al servizio delle truppe alleate nella battaglia contro la Germania e i suoi imponenti carri armati Panzer Tiger all’interno del Deserto Occidentale. La Ultima Edition di Sniper Elite III includerà, oltre al gioco originale, questi contenuti bonus:
9 pacchetti DLC aggiuntivi inclusa SALVA CHURCHILL - Parte 1, 2 e 3, la più estesa ambientazione mai realizzata
6 PACCHETTI ARMI - ARMI MIMETICHE, FUCILI DA CECCHINO, FRONTE ORIENTALE, ARMI DA CACCIA, ARMI DELLASSE E PATRIOTA
AGGIORNAMENTI GRATUITI INCLUSI
6 nuove MAPPE MULTIPLAYER
La modalità CATTURA LA BANDIERA
La missione co-op ATTACCO AL CREPUSCOLO e il POLIGONO DI TIRO con sfide specifiche per ogni arma
Caratteristiche:
Migliorata IA degli Afrika Korps –Sistema di gestione della IA che rende l’intelligenza degli Afrika Korps più avanzata e più impegnativa da affrontare.
Kill-Cam Umana migliorata – Ancora più dettagliata nell’includere il sistema circolatorio umano e tutte le fasce muscolari.
Nuova Kill-Cam dei Veicoli – Ora la kill-cam è prevista anche su mezzi armati come auto e carri armati permettendo nuove opportunità di mettere fuori uso veicoli ed equipaggio.
Multigiocatore – Modalità multigiocatore sia in modalità cooperativa che competitiva. 5 modalità con il supporto sia per gruppi di giocatori o che di giocatori solitari.