State Of Emergency (PC)

Prezzo speciale 4,90 € Prezzo normale 9,90 €
Non Disponibile
SKU
5850
Maggiori Informazioni
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo
State of Emergency è un gioco dazione molto trasgressivo, in cui interpreterete il ruolo di un rivoluzionario che, combattendo e mettendo a soqquadro unintera città, cercherà di liberare la popolazione dalloppressione di unorganizzazione tirannica denominata ATO (American Trade Organization) che esercita un controllo dittatoriale.
Per ripristinare la libertà, la giustizia e la democrazia nella vostra città dovrete fronteggiare le cattivissime forze dellordine dellATO e, per fare ciò, vi potrete avvalere della vostra abilità nel combattimento corpo a corpo e utilizzare qualsiasi tipo di arma, sia convenzionale che improvvisata. Infatti, tra le armi convenzionali ci saranno granate, razzi, fucili, mitragliette, lanciafiammi e bombe Molotov, ma nellambiente circostante potrete raccogliere diversi oggetti che potrete scagliare contro i vostri nemici: sedie, tavoli, bottiglie, cartelloni, ruote, tubi, mattoni e panchine.
I personaggi che compariranno sullo schermo potranno essere addirittura 100, tra i quali ci saranno: i cittadini che si daranno alla fuga, i vostri alleati, le bande metropolitane e le onnipresenti forze ATO che cercheranno in ogni modo di fermarvi. Naturalmente lIA di ogni singolo personaggio è differenziata in modo da reagire di conseguenza alle vostre azioni. Per cui i cittadini se colpiti scapperanno a nascondersi, le forze ATO chiameranno rinforzi se sono in difficoltà, e le bande di quartiere approfitteranno della confusione per menare un po le mani. Nella modalità principale denominata Rivoluzione dovrete portare a termine dei compiti ben specifici (in tutto 170 missioni circa) che richiedono una sana dose di violenza gratuita, in quattro zone diverse della città partendo dal centro commerciale, passando per Chinatown e East Side, finendo con il quartier generale ATO.
Tra le varie missioni dovrete per esempio rubare un determinato oggetto o dei documenti, saccheggiare un supermercato, uccidere un determinato membro dellATO, dover scortare un vostro alleato perché non venga ucciso, far saltare in aria qualche palazzo, ecc. Esiste anche una seconda modalità denominata Caos, in cui potrete girare liberamente nella città divertendovi ad usare il vostro repertorio di mosse e armi e compiendo ogni atto di vandalismo che vi passi per la testa, picchiare chiunque o distruggere qualsiasi cosa vi troviate davanti, come auto, vetrine dei negozi, ecc. Lo scopo di questa modalità è quello di realizzare il maggior punteggio possibile attraverso la devastazione degli ambienti in cui vi trovate e delle persone che passano sfortunatamente di lì. Una volta scaduto il tempo a vostra disposizione, da 5 a 3 minuti a seconda della vostra scelta, potrete decidere se ripetere il livello appena concluso o cimentarvi nel livello successivo dove la violenza e la difficoltà aumenteranno, e così via per le successive prove.
I personaggi selezionabili sono 5, provenienti dai più disparati ceti sociali, ognuno con differenti caratteristiche fisiche e dotato di un repertorio di pugni, calci, prese e mosse segrete degne dei migliori picchiaduro a scorrimento. Ma non dimenticatevi che i personaggi sanno utilizzare bene anche le armi citate sopra. Infine, degno di nota è il fatto che potrete scegliere tra due livelli di violenza. Uno più censurato che limiterà il sangue sparso in giro e quello più estremo, in cui non solo vedrete il sangue scorrere a fiumi ma anche staccarsi teste, braccia e gambe in seguito agli scontri.
Requisiti di Sistema:
Windows 98 o superiore, PIII 600Mhz, 64MB di RAM, 600MB di spazio su disco fisso, Scheda video Geforce 2 con 32MB di RAM, DirectX 8.1 o superiore.
Maggiori Informazioni
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

TI PUO INTERESSARE ANCHE