Tekken 6 - Arcade Stick Bundle (Xbox 360)

99,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
6572
Maggiori Informazioni
PEGI 16+
Genere Picchiaduro
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo
Tekken 6 - Arcade Stick Bundle include:

  • Tekken 6, il videogioco

  • Un Art Book Ufficiale

  • Un fantastico Wireless Fight Stick della Hori personalizzato con i personaggi del gioco


Il quinto torneo del Pugno dAcciaio si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e la vittoria di suo nipote: Jin Kazama. Jin ereditò tutte le ricchezze di suo nonno e di conseguenza divenne il capo della Mishima Zaibatsu, annebbiato dal potere quindi usò lunità speciale Tekken Force per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni. Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente. Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation. Le persone nel mondo videro la G-Corporation come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque sarebbe riuscito a catturarlo vivo. Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6. Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono, mentre il King of Iron fist Tournament 6 veniva annunciato.
Il gioco includerà il più alto numero di personaggi mai comparso nella saga. Finora sono stati dichiarati almeno 40 lottatori. Questo implica che saranno inclusi quasi tutti i protagonisti dei capitoli precedenti, ai quali andranno ad aggiungersene dei nuovi.
Sono state annunciate ben 12 aree multi livello. Al momento ne sono state rivelate 6:(una palude, una rovina, un vicolo, un tempio, una strada bloccata, ed una distesa innevata).
Il sistema di controllo sarà simile a quello di Tekken 5: Dark Resurrection, ma le meccaniche di gioco saranno rivoluzionate.
È stata introdotta la modalità Rage (Rabbia) che rende gli attacchi di un giocatore sempre più potenti mano a mano che questo subisce danni.
Ogni personaggio avrà una propria item move, cioè una mossa speciale fondata sulluso di un particolare oggetto.
Sarà possibile costruire veri e propri costumi alternativi per i personaggi, aumentando di molto la già grande varietà di vestiario presente in Tekken 5: Dark Resurrection.
Namco Bandai ha confermato la modalità multiplayer on-line.
Maggiori Informazioni
PEGI 16+
Genere Picchiaduro
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

TI PUO INTERESSARE ANCHE