The Elder Scrolls Online: Greymoor Physical Collector’s Edition Upgrade (PS4)

129,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
202198
Maggiori Informazioni
PEGI 18+
Genere Gioco di Ruolo
Formato PAL
Lingua Gioco in Inglese
Sviluppatore Bethesda Softworks
Condizione Nuovo

Informazioni aggiuntive:
Si tratta di un upgrade: non contiene il gioco completo ma necessita di The Elder Scrolls Online, acquistabile separamente.
Il gioco (lingua, sottotitoli e pack) sarà esclusivamente in inglese.

The Elder Scrolls Online: Greymoor e il nuovo capitolo del pluripremiato GDR online di ZeniMax Online Studios. Per la prima volta dopo The Elder Scrolls V: Skyrim, i giocatori potranno rivisitare la tundra ghiacciata e le montagne innevate della regione occidentale di Skyrim e avventurarsi indagando nelle profondità di Blackreach, più insidiose che mai. Se la storia del capitolo Greymoor e tra le più tetre di tutto The Elder Scrolls, esistono ancora eroi pronti a riaccendere le speranze: direttamente dal gioco base, tornano Lyris Titanborn e Casa Ravenwatch per contrastare le creature della notte.

Nel capitolo Greymoor troverete una storia e delle missioni secondarie gotiche e crude, le Harrowstorm (eventi di gruppo simili alle Dark Anchor), la vasta missione Trial per 12 giocatori Kyne’s Aegis, il nuovo sistema Antichità (viaggiate per Tamriel alla ricerca di manufatti perduti e rarità per sbloccare nuovi elementi d’equipaggiamento e ricompense per tutti i tipi di giocatori), dungeon pubblici, missioni Delve e tanto altro. Con circa 30 ore di gioco e contenuti tutti da esplorare, The Elder Scrolls Online: Greymoor presenta una nuova esperienza su ESO, fornendo storie e contenuti fantastici sia ai veterani che agli esordienti.

CARATTERISTICHE Una nuova avventura annuale vi aspetta Il Cuore oscuro di Skyrim e un’avventura interconnessa che si svolgerà lungo i quattro aggiornamenti del 2020: la missione del prologo (gratuita per tutti i giocatori) e il DLC dungeon Harrowstorm, il capitolo Greymoor, il pacchetto DLC dungeon nel terzo trimestre e il DLC della storia nel quarto. Insieme alle uscite trimestrali, non mancheranno aggiornamenti generali e prestazionali volti a migliorare l’esperienza di gioco.

Skyrim come non l’avete mai vista
A Skyrim occidentale, novità per ESO, i giocatori passeranno dalla ghiacciata patria dei nord alle profondità della caverna a lungo dimenticata di Blackreach, più grande di quella già visitata in The Elder Scrolls V: Skyrim, per combattere contro mostri sinistri e andare alla scoperta dei segreti del Cuore oscuro di Skyrim. Nel capitolo Greymoor, i giocatori potranno addentrarsi in luoghi nuovi e familiari della zona occidentale di Skyrim come Solitude, Morthal, Labyrinthian, Dragon Bridge e altri.

Nuovi eventi mondiali e sistemi di gioco
Il capitolo Greymoor porterà anche nuovi eventi mondiali e sistemi di gioco che verranno migliorati nel corso del tempo. Con i vampiri che minacciano Tamriel con una crudeltà senza precedenti, i giocatori saranno costretti a collaborare per affrontare i pericoli delle Harrowstorm. Inoltre, i giocatori potranno viaggiare oltre i confini della regione occidentale di Skyrim e in tutta Tamriel per recuperare manufatti perduti con il nuovo sistema Antichità. Scovando e dissotterrando antiche reliquie, i giocatori potranno svelare la storia nascosta di Tamriel e sbloccare ricompense divertenti e potenti, adatte a tutti i tipi di giocatore!

Un nuovo capitolo di Elder Scrolls Online per tutti The Elder Scrolls Online: Greymoor ricalca la struttura introdotta con ESO: Morrowind, il capitolo del 2017. I capitoli contengono tantissimi elementi narrativi e di gioco accessibili e divertenti sia per i veterani che per gli esordienti.
• Esordienti: gli esordienti possono affrontare subito The Elder Scrolls Online: Greymoor e creare un personaggio nella zona iniziale di Skyrim occidentale tramite il tutorial rinnovato, senza aver necessariamente giocato ai contenuti precedenti. Dal momento che il gioco base e incluso in The Elder Scrolls Online: Greymoor, gli esordienti potranno accedere a centinaia di ore di avventure in tutta Tamriel. Gli esordienti hanno accesso immediato al gioco base e ai capitoli Elsweyr, Summerset e Morrowind con la prenotazione di qualsiasi versione completa di Greymoor.
• Veterani: i veterani di ESO potranno aggiornare e mantenere il proprio eroe attuale a Skyrim occidentale e vivere nuove avventure. A prescindere dal livello, i personaggi esistenti troveranno contenuti adatti alle proprie capacità nel momento in cui arriveranno a Skyrim occidentale. Informazioni aggiuntive

Contenuti Aggiuntivi

La Collector’s Edition fisica include:
• Statua Signore dei vampiri
• Set di quattro monete
• Steelbook esclusivo
• Mappa di Skyrim occidentale
• Un mese di ESO Plus

Maggiori Informazioni
PEGI 18+
Genere Gioco di Ruolo
Formato PAL
Lingua Gioco in Inglese
Sviluppatore Bethesda Softworks
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE