La Collector’s Edition di The Elder Scrolls V: Skyrim, contiene:
- Statua a forma di drago da 12 pollici: “Alduin il divoratore di mondi“
- Art Book ufficiale dal titolo “The Art of Skyrim“. Con una prefazione da parte del game-director Todd Howard, comprende oltre 200 pagine di illustrazioni a colori, schizzi e modelli. Inoltre lArt Book presenta i personaggi, le creature, gli ambienti e le armi di Skyrim.
- Il DVD “The Making of The Elder Scrolls V: Skyrim“ con documentario esclusivo “dietro le quinte”, con interviste al team di Bethesda Game Studios.
- Mappa di The Elder Scrolls V: Skyrim
The Elder Scrolls V: Skyrim è il nuovo capitolo della serie di RPG di Bethesda, ambientato 200 anni dopo Oblivion nella regione di Skyrim, patria dei rd. Nella regione di Skyrim, a rd della città imperiale. Nei panni del Dovahkiin, ultimo discendente rimasto della dinastia imperiale che porta nelle sue vene il Sangue di Drago, verremo addestrati dallultimo maestro delle Lame.
I draghi sono ritornati, esattamente come la profezia aveva sentenziato. Il nostro personaggio dovrà provare a fermare il potente Dio dei Draghi. Impersoneremo un Draconico, un cacciatore di Draghi. Inoltre in tutto il territorio imperversa una sanguinosa guerra civile, dopo la morte del re...
Il gioco avrà un nuovo motore grafico con la modalità in terza persona completamente rivista, e un sistema di combattimento più dinamico e tattico dove si potrà assegnare ad ogni mano unarma, uno strumento o una magia. Saranno presenti 5 città immense, alcune ambientate in location particolari, come in una grotta.