Tour De France 2022 (PS4)

49,90 €
Disponibile
SKU
2032047
Maggiori Informazioni
PEGI 3+
Genere Sport
Formato PAL
Lingua Gioco in Italiano
Sviluppatore Nacon
Condizione Nuovo

Diventa una leggenda
In Tour de France 2022, puoi creare il tuo ciclista in modalità modalitàPro Leader. Scegli il tuo profilo (scalatore, velocista, scattista o versatile) e diventa un futuro vincitore della Grande Boucle o uno specialista delle grandi classiche!

Assumi il controllo di una squadra in modalità Pro Team! Inizierai dai livelli più bassi e dovrai dimostrare il tuo valore per ricevere gli inviti degli organizzatori alle gare di alto profilo.
Crea il tuo tour con la modalità My Tour e le 92 tappe disponibili. Scegli squadre, giorni di riposo e tappe per creare un tour unico tutto tuo.

Novità

  • Nuova modalità online con classifica
  • Incidenti di gara (cadute, malattie...)
  • Nuovo sistema di preparazione
  • Nuova interfaccia sulle sezioni in pavé
  • Corse più intense con un gruppo più aggressivo e fughe più collaborative
  • Tutte le 21 tappe ufficiali del Tour de France 2022
  • Nuova ""Primavera Classica"" ispirata a una grande corsa italiana
  • 3 nuove squadre: Eolo-Kometa Cycling Team, Caja Rural-Seguros RGA e Uno-X Pro Cycling Team
  • NUOVA MODALITÀ ONLINE: CORSA DELLA SETTIMANA

Goditi una nuova sfida ogni settimana, gareggiando contro giocatori di tutto il mondo mentre cerchi di raggiungere la vetta della classifica! La squadra controllabile e gli obiettivi - ad esempio vincere la classifica generale, segnare più punti nelle tappe di montagna - variano in base alla gara.

  • NOVITÀ: INCIDENTI DI GARA

Ora puoi scegliere di abilitare o disabilitare gli incidenti di gara e le loro conseguenze. Se li abiliti (per te e i tuoi avversari o solo per i tuoi avversari), puoi sceglierne la frequenza e abilitarne o disabilitarne le conseguenze, che variano a seconda della gravità dell'incidente: perdita di forza per un breve o lungo periodo o perfino ritiro. Preparati ad adattarti perché la tua strategia potrebbe dover essere completamente rivalutata in qualsiasi momento.

  • NOVITÀ: PREPARAZIONE ALLA CORSA

Per un tocco in più di imprevedibilità alle corse, è stato aggiunto un nuovo sistema di preparazione. Cinque ciclisti casuali (della tua squadra o del gruppo) saranno particolarmente ben preparati per la corsa, mentre altri cinque potrebbero potenzialmente non essere all'altezza. Purtroppo non puoi sapere chi saranno questi corridori... Dovrai tenere d'occhio tutti i tuoi avversari.

  • ALTRI MIGLIORAMENTI

Per rendere più immersive le sezioni in pavé delle gare, abbiamo aggiunto dei sobbalzi all'intera interfaccia utente. Questa nuova caratteristica rispecchia la difficoltà delle sezioni in pavé. Non hai mai vissuto la foresta di Arenberg in questo modo!
Nel Tour de France 2022, le corse sono più intense che mai, con fughe iniziali ancora più incisive e una migliore collaborazione in tutte le fughe. Dovrai adattare la tua strategia di conseguenza!

Maggiori Informazioni
PEGI 3+
Genere Sport
Formato PAL
Lingua Gioco in Italiano
Sviluppatore Nacon
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE