Wii Fit U + Fit Meter + Balance Board (Wii U)

99,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
22770
Maggiori Informazioni
PEGI 3+
Genere Fitness
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Nintendo
Condizione Nuovo
La confezione include una copia di Wii Fit U e un Fit Meter e la pedana Balance Board.
Descrizione del Wii U Fit Meter:
Il Fit Meter è un accessorio che permette di sfruttare al meglio le numerose funzionalità offerte da Wii Fit U*. Sostanzialmente, tramite questo strumento, è possibile proseguire lallenamento anche quando si esce di casa.
Il Fit Meter registra tutta una serie di dati mentre lutente è in movimento, come:

  • Numero dei passi.

  • Temperatura.

  • Altitudine nei vari momenti della giornata.

  • Calorie bruciate.

  • Metri percorsi.

  • Questi dati, visibili anche sul Fit Meter stesso, una volta trasferiti su Wii Fit U, offrono allutente una serie di informazioni aggiuntive sul suo allentamento davvero notevole. Grazie ad una agevole rapprentazione grafica degli stessi è possibile così avere una panoramica completa dellesercizio fisico svolto, incluso quanto fatto fuori dalle mura domestiche.


Descrizione del gioco Wii Fit U:
Fitness e divertimento arrivano su Wii U in una veste tutta nuova. Scopri divertendoti nuovi modi di fare attività fisica e tenerti in forma con Wii U e la Balance Board. Esercizi di base e molte nuove attività che esaltano le caratteristiche uniche del GamePad Nintendo.
Wii Fit U è un software dedicato alla cura del proprio corpo. Si tratta di un concentrato di esercizi fisici, lezioni di fitness e posizioni di yoga da eseguire seguendo delle semplici istruzioni a schermo con l’ausilio di una speciale pedana (Balance Board, venduta separatamente) in grado di rilevare il peso, il baricentro e la pressione esercitata da una persona, il tutto condito da programmi specifici, dati riguardanti i progressi fatti, consigli del nostro personal trainer virtuale e attività con maggior componente ludica.
La Balance Board rimane lo strumento con cui interagire per la maggior parte del tempo, mentre il nuovo GamePad di Wii U riporta sul touch screen le statistiche correnti e varie informazioni. Al GamePad può inoltre connettersi un contapassi chiamato Fit Meter, un ulteriore accessorio venduto in bundle con il software, per trasferire dati come i passi percorsi e le pendenze affrontate e memorizzarli sul profilo del Mii personale.
Il pad assume un ruolo più centrale nei 5 minigiochi presenti (discesa in slittino, gara in canoa, salto sul tappeto elastico, il cameriere e la rivisitazione di Super Mario Sunshine).
Nei primi due videogiochi (discesa in slittino e gara in canoa) il GamePad si limita a proporre l’azione da un differente punto di vista rispetto a quanto avviene sullo schermo principale del televisore, mentre lutilizzo della Balance Board riveste il ruolo principale.
Nel salto sul tappeto elastico la seconda prospettiva del GamePad ha invece un risvolto pratico: estendendo braccia e gambe al momento opportuno si spicca il volo ma è solo osservando il GamePad posizionato a terra che si riesce a raggiungere altezze record. Il touch screen mostra il tappeto elastico dall’alto e ciò permette di spostare il proprio baricentro sulla Balance Board in modo da rimbalzare al centro del bersaglio e ricevere una spinta maggiore.
Quando siamo chiamati a vestire i panni di un cameriere i piedi vanno posizionati sulla pedana per muoversi all’interno di un salone affollato mentre le mani stringono il pad come se fosse un vassoio; bisogna recarsi da uno dei quattro chef presenti agli angoli della sala, ritirare un dolce e consegnarlo a un preciso invitato al ricevimento. Se con delle innocue coppe di gelato è sufficiente mantenere il GamePad in equilibrio orizzontale per non avere troppi problemi, quando si trasportano rotolini cilindrici che oscillano da una parte all’altra bisogna dare un’occhiata allo schermo secondario per osservare gli spostamenti dei dolci sul vassoio.
Nella rivisitazione di Super Mario Sunshine il pad va impugnato a due mani, diventando un mirino per inquadrare dei Mii che lanciano palle di fango o corrono verso di noi ricoperti di palta. Scelto il bersaglio, basta salire con un piede sulla Balance Board per sparare dell’acqua e ripulire la zona. In base alla pressione esercitata varia la potenza del getto, mentre ostacoli come macchie sullo schermo in puro stile Calamako a Mario Kart e loschi figuri dallo sporco particolarmente coriaceo rendono le cose più complicate.
Maggiori Informazioni
PEGI 3+
Genere Fitness
Formato PAL
Lingua Gioco e Manuale in Italiano
Sviluppatore Nintendo
Condizione Nuovo

TI PUO INTERESSARE ANCHE