Windjammers 2 (Switch)

39,90 €
Disponibile
SKU
2032222
Maggiori Informazioni
PEGI 7+
Genere Sport
Formato PAL
Lingua Gioco in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

25 anni dopo, lanciare dischi contro i tuoi avversari è ancora divertente come la prima volta. Windjammers 2 è il sequel del classico di culto NEOGEO Windjammers e unisce tutto ciò che hai amato nel titolo originale con meccaniche di gioco nuovissime.

Frenetico, strategico, intuitivo ma difficile da padroneggiare: Windjammers 2 segue le orme del primo episodio e ripropone tutto quello che ha reso Windjammers una serie tanto divertente quanto competitiva!

WINDJAMMERS 2 TI FARÀ GIRARE LA TESTA

Nuovi sfidanti, nuovi livelli, nuovissime meccaniche di gioco e nuove, fantastiche mosse ti faranno girare la testa e miglioreranno il tuo windjammin’. Padroneggia slapshot e dropshot, il salto, lo schianto e la potente EX MOVE, e goditi una colonna sonora travolgente uscita direttamente dagli anni ’90.

CON NUOVISSIMI PERSONAGGI…

Sophie De Lys: "Soyez prêts !" È ora di incontrare la stilosa, rapida e implacabile Sophie De Lys con le sue super mosse. Un solo consiglio: scegli la direzione giusta.

Max Hurricane: Con la sua stazza impressionante, il campione canadese non va per il sottile. È già pronto a spazzare via tutto con un solo lancio. Klaus Wessel, sei avvertito.

Jao Raposa: Fan sfegatato di Steve Miller, Jao è cresciuto in Brasile guardando il suo Windjammer preferito sbaragliare gli avversari sul campo da jammin’, e ora è intenzionato a fare lo stesso. Le sue armi migliori? Velocità e lanci funambolici.

Sammy Ho: Sammy è un atleta molto equilibrato. Il giocatore cinese è potente, ma abbastanza veloce da prendere ogni frisbee che gli arriva. Occhio ai suoi lanci insidiosi! Se non farai attenzione, ti porterà via il titolo!

... E VECCHIE CONOSCENZE

Hiromi Mita: 10 anni dopo, il Giappone è ancora una forza del jam! Hiromi Mita è ancora sulla breccia con i suoi lanci curvi e insidiosi che ti faranno pentire di averla incontrata.

Klaus Wessel: Dopo dieci anni di duro allenamento, Klaus Wessel, noto anche come il “colosso teutonico” per la potenza dei suoi lanci, è tornato e non vede l’ora di mostrare a Max Hurricane chi è il jammer più forte sulla piazza.

Loris Biaggi: Rapido, potente, versatile: l’italiano Loris Biaggi è ancora il grande campione di un tempo.

Steve Miller: È agile e ha un vero talento per i contrattacchi e i lanci a effetto. È tornato per dimostrare che ha ancora classe da vendere.

Gary Scott: Il muscolosissimo concorrente americano è tornato qui per mostrare agli avversari tutta la sua potenza. Preparati ad assistere a uno dei lanci più impressionanti del gioco!

Jordi Costa: Jordi, l'atleta a 360º, torna a gareggiare dopo 10 anni di allenamento. Lanci di una precisione chirurgica e velocità: ecco i suoi punti di forza che possono fargli vincere il campionato!

Maggiori Informazioni
PEGI 7+
Genere Sport
Formato PAL
Lingua Gioco in Italiano
Sviluppatore N/A
Condizione Nuovo

PRODOTTI CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE