LEGO City - Incendio Nella Foresta - 60247

9,90 €
Non Disponibile
SKU
300003
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego City
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

Oh no… la foresta e in fiamme! Questo e un lavoro per la squadra dei pompieri di LEGO® City! Aiuta Clemmons, l’eroe televisivo di LEGO City, a saltare al volante del buggy superveloce per recarsi subito sulla scena. Attenzione! Animale in pericolo! Aziona il potente cannone ad acqua per estinguere le fiamme e salva la civetta appollaiata in cima allalbero. Missione compiuta!

Un altro giorno pieno di azione per gli eroici pompieri di LEGO City! Questo giocattolo dell’Incendio nella foresta e un’introduzione ideale all’emozionante mondo di LEGO® City. Perfetto per i bambini dai 5 agli 8 anni, il set e stato progettato per ispirare un gioco di ruolo immaginario e aperto basato su scenari di vita reale. Cosa ce nella scatola?

Questo playset (60247) include un fantastico buggy con un cannone ad acqua e spazio per il pompiere, un albero giocattolo con fiamme e una civetta assonnata. Offre tante opportunità di gioco fantasioso I bambini possono diventare eroi di tutti i giorni con questo bellissimo giocattolo da costruzione, contenente un fantastico buggy antincendio con cannone ad acqua, albero con fiamme e una simpatica civetta. Questo set e compatibile con altri playset LEGO® Stai cercando giocattoli divertenti per i bambini di 5-8 anni? Questo playset dei pompieri e un fantastico regalo per i fan di LEGO® City e i bambini che amano il gioco di ruolo ricco di azione.

Richiede tecniche di costruzione di base Una volta costruito, il buggy dei pompieri misura 4 cm di altezza, 12 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza, mentre l’albero misura 3 cm di altezza, 6 cm di larghezza e 5 cm di profondità È facile iniziare con questo giocattolo da costruzione LEGO® City. Allinterno della scatola troverai istruzioni per la costruzione facili da seguire, quindi basta aprire le bustine dei mattoncini e lasciare che il divertimento abbia inizio!

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego City
Produttore Lego Lego
Età Lego 5+

LEGO CORRELATI

TI PUO INTERESSARE ANCHE