LEGO Friends - Il furgone dei frullati - 41397

19,90 €
Non Disponibile
SKU
203393
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Friends
Produttore Lego Lego
Età Lego 4+

Lascia che le piccole chef si divertano con il giocattolo del furgone dei frullati LEGO® Friends facile da costruire (41397). Questo set per le bambine dai 4 anni in su offre tantissimi spunti per avviare la storia, intrattenendole per ore: prepara i frullati, rilassati sulla spiaggia oppure gioca con i delfini.
Questo food truck per le bambine e perfetto come modello da esporre sulla scrivania o può essere guidato nella camera da letto per dissetare tutti gli appassionati di divertimento fruttato!
Primi passi nell’universo LEGO Questo set LEGO Friends 4+ e un modo divertente per le bambine in età prescolare di imparare a costruire. Include uno speciale telaio Starter Brick che consente anche ai costruttori principianti di costruire un camion giocattolo da soli. Una mano che ti guida Include una semplice guida alla costruzione e al gioco che aiuta le bambine a comprendere i passaggi della costruzione, incoraggiando limmaginazione e la fiducia, un fantastico modo per far conoscere alle bambine la costruzione con i mattoncini LEGO.
Scarica l’app LEGO Life e per visualizzare questo set LEGO Friends nelle Instructions PLUS. Nelle diverse modalità potranno vedere la loro creazione prendere vita.

- Giocattolo “gastronomico” divertente e facile da costruire e che consente alle bambine di esplorare la gioia di preparare cibi e bevande salutari. Include un semplice ma colorato furgone con lato aperto e una spiaggia LEGO®, tutti appositamente progettati per essere costruiti dalle manine dei più piccoli.
- Questo Furgone dei frullati (41397) include una scena sulla spiaggia, le mini-doll mini di Emma e Andrea LEGO® Friends e 2 delfini. I set 4+ aiutano i bambini a sviluppare la sicurezza disé nella costruzione attraverso semplici passaggi.
- I set 4+ consentono ai bambini di iniziare a costruire velocemente. Includono Starter Brick che velocizzano l’avviamento del progetto e aiutano i bambini a perfezionare le loro competenze nella costruzione. Con questo semplice giocattolo costruibile, le bambine aggiungono i mattoncini al telaio e sono pronte a partire immediatamente!
- Questo food truck giocattolo e un regalo LEGO® ideale per le bambine in età prescolare e più piccole, che hanno poca esperienza nella costruzione con i mattoncini. Possono usarlo per interagire con i famosi personaggi dalla serie TV LEGO® Friends.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Genere Lego Friends
Produttore Lego Lego
Età Lego 4+

TI PUO INTERESSARE ANCHE