LEGO Technic - Auto da Rally Top Gear Telecomandata - 42109

134,90 €
 Spedizione Gratuita
Non Disponibile
SKU
202573
Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Produttore Lego Lego

Conosci un appassionato di auto da corsa che vorrebbe guidare come il pilota Stig del programma televisivo Top Gear della BBC? Incoraggialo a mettere alla prova le sue capacità con la fantastica Auto da Rally Top Gear telecomandata 42109 LEGO® Technic. Dopo essersi divertito a costruire il giocattolo dell’auto da rally scoprendo tutti gli elementi che consentono a questo modello di funzionare, potrà provare a eseguire alcuni movimenti utilizzando lapp LEGO® Technic CONTROL+. Alimentata da un hub intelligente, lapp consente di eseguire movimenti di grande precisione, offrendo infinite combinazioni di gioco con effetti sonori realistici. Scegli tra diverse schermate di controllo per avanzare, retrocedere, sterzare, accelerare, frenare e superare gli ostacoli. Otterrai inoltre feedback in tempo reale, ad esempio un registro di velocità e inclinazione, e potrai mettere alla prova le tue capacità nella sezione dellapp dedicata alle gare. L’app offre inoltre contenuti e video tutti da scoprire! I set LEGO® Technic propongono sfide di costruzione avanzate per bambini e adulti che desiderano acquisire nuove capacità ingegneristiche.

Caratteristiche:

- L’Auto da Rally Top Gear telecomandata 42109 LEGO® Technic permetterà agli appassionati di auto da corsa di affrontare una sfida di guida avvincente. Il modello e azionato tramite un dispositivo intelligente con 3 schermi. Visita LEGO.com/devicecheck per un elenco dei dispositivi compatibili.

- Questo modello di auto da rally e controllato tramite l’app LEGO® Technic CONTROL+ e alimentato da uno Smart Hub avanzato con 1 motore XL e 1 motore L per un’esperienza di gioco più coinvolgente, movimenti autentici e ore e ore di divertimento.

- Costruisci lauto. Scarica lapp Preparati allazione. Con il controllo multifunzione, i piloti possono avanzare, retrocedere, sterzare, accelerare, frenare o riprodurre effetti sonori e ottenere feedback in tempo reale.

- Sei alla ricerca di un regalo Top Gear o LEGO®? Gli appassionati di corse dai 9 anni in su adoreranno questo set costruibile, che probabilmente conquisterà anche parecchi appassionati di Top Gear più cresciuti a cui piacerebbe fare un giro con questa icona degli sport motoristici!

- Lunga 26 cm, alta 10 cm e larga 14 cm, questa auto giocattolo motorizzata possiede dimensione perfette sia per giocare sia da esposizione. ta: questo set non e compatibile con i sistemi LEGO® Power Functions.

- La costruzione può iniziare senza batterie, ma per sfruttare tutte le potenzialità del gioco digitale con i comandi dellapp, dovrai inserire nello Smart Hub 6 batterie AA da 1,5 V.

- Nella confezione troverai istruzioni facili da seguire che ti permetteranno di iniziare subito a divertirti con questo giocattolo controllato dallapp.

- I kit di modelli in plastica LEGO® Technic vengono sottoposti a test accurati, per verificare che ognuno di questi straordinari giocattoli soddisfi i più elevati standard globali di sicurezza e qualità.

Maggiori Informazioni
Condizione Nuovo
Produttore Lego Lego

TI PUO INTERESSARE ANCHE